L’annuale incontro con i soci TAGA Italia avrà come tema un argomento che da sempre richiama l’attenzione di tutta la filiera della stampa e della comunicazione.
Come viene comunicato il colore ai vari livelli, dal brand owner al produttore d’inchiostro, passando dai software di prestampa e i RIP per la prova colore? Quali riferimenti dobbiamo seguire, per ottenere un foglio stampato senza sorprese? Che cosa sta accadendo nel mondo Pantone® e Adobe®?
Il colore è sempre al centro del processo di riproduzione, chiave di comunicazione imprescindibile, gioia e dolore di tutti gli attori della filiera dello stampato. Il prossimo TAGA Day, tradizionale appuntamento per i tecnici del settore della stampa, vuole tornare a parlare di colore, anche alla luce di importanti novità in arrivo, offrendo spunti di dibattito e possibili soluzioni concrete, utili nel lavoro quotidiano in azienda.
Non mancheranno momenti di approfondimento e d’aggiornamento, anche sulle altre attività di ricerca che TAGA Italia sta portando avanti negli ultimi mesi.
Il TAGA Day 2023 sarà ospitato dallo storico Istituto Salesiano S. Ambrogio Opera don Bosco, a Milano (Via Copernico, 9,20124 Milano), il 15 febbraio 2023. Partecipando all’evento si accederà al mondo TAGA Italia, a tutti i vantaggi riservati ai soci e alla documentazione tecnica disponibile sul sito www.tagaitalia.it.
Le registrazioni sono aperte e disponibili a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-taga-day-2023-482530942037
Tutti i dettagli e i temi della giornata saranno comunicati sul sito www.tagaitalia.it e sulla pagina dedicata su EventBrite.