GdL UV – Nuovi capitoli

L’instancabile lavoro dei soci TAGA (a cui va un sentito ringraziamento da parte di tutto il Consiglio Direttivo) continua con lo sviluppo di due capitoli chiave per la comprensione del documento dedicato alla stampa ad essiccazione UV.

Il capitolo 2, infatti, sarà focalizzato sulla cronistoria del processo, al fine di spiegare come si sono evolute le tecnologie che oggi sono presenti sul mercato.

Parallelamente, il gruppo coordinato da Meroni, Monti e Trevisan, sta ampliando e ultimando la sezione terminologica: il glossario è una componente necessaria e una lettura fortemente consigliata prima dello studio del documento, la cui pubblicazione è prevista nel giro di pochi mesi.

L’invito a prendere parte ai gruppi di lavoro è, come sempre, esteso a tutti i soci Taga Italia: per informazioni sulle attività del Gruppo dedicato all’UV, vi invitiamo a scrivere a uv@taga.it.


l nostro lavoro di ricerca si svolge senza alcuno scopo di lucro ed è finanziato con il contributo degli associati.

Se vuoi leggere i nostri documenti, partecipare agli eventi formativi di Taga e finanziare la ricerca,DIVENTA SOCIO ORA e scopri i Gruppi di Lavoro attivi.

Lascia un commento