Si avvicina la conclusione di un periodo di due anni che si è dimostrato ricco di soddisfazioni e di nuovi contributi tecnici per tutti i membri dell’associazione Taga ITALIA. Con il termine del 2023, si apre anche la fase di elezione delle figure direttive incaricate di rappresentare l’associazione e di coordinare le future attività di ricerca e divulgazione. Le candidature sono ora aperte per tutti i soci interessati a partecipare attivamente alla vita istituzionale di Taga ITALIA, assumendo il ruolo di consiglieri nel biennio 2024-2026.
Se sei motivato a condividere idee e contribuire alla crescita dell’associazione, entrare a far parte del Consiglio Direttivo ti offrirà l’opportunità di sostenere e promuovere progetti di ricerca, lo sviluppo di documenti tecnici e la divulgazione dei risultati che raggiungeremo nei prossimi anni.
Per presentare la propria candidatura è necessario essere soci attivi dell’associazione (con la tessera valida per il 2024) e inviare una breve presentazione (massimo 500 caratteri, spazi inclusi) entro il 15 gennaio 2024 all’indirizzo info[@]taga.it. Successivamente, a tutti i soci sarà inviato un link per votare online i propri candidati preferiti, con la possibilità di esprimere il proprio voto anche durante il Taga Day 2024.
Se non sei ancora membro di Taga ITALIA e desideri unirti all’associazione, puoi diventare socio seguendo le istruzioni disponibili a questo link.