Un anno ricco di soddisfazioni e progetti coinvolgenti: il 2018 per Taga Italia non poteva chiudersi in maniera migliore. Dopo la realizzazione del nuovo sito e l’aggiunta del servizio Paypal per i pagamenti con carta di credito , Taga Italia è stata impegnata come technical partner del Print4All, con uno stand dedicato e l’organizzazione di convegni su temi tecnici e di ricerca.
A dimostrazione dell’impegno sulle nuove tecnologie, Taga Italia si è fatta promotrice di un nuovo gruppo di lavoro centrato sull’essiccamento UV nei processi di stampa offset che ha riscosso enorme successo anche tra i produttori di tecnologie.
Seguendo le richieste del mercato delle arti grafiche, Taga Italia ha anche voluto dedicare alla nobilitazione il consueto appuntamento con i soci: il Taga Day “All you need is Gold” è stato un evento molto apprezzato e che ha visto gli interventi di importanti protagonisti della stampa e della comunicazione.
Il Taga Tour, la nuova borsa di studio dedicata a Alberto Sironi e i GdL in lavorazione sono solo alcune delle attività programmate per il 2019.
Tutto questo è stato possibile grazie ai nostri soci e alle aziende che credono nella ricerca e nello sviluppo di documenti tecnici, sostenendo le attività proposte dal consiglio direttivo. A loro e a tutti coloro che hanno reso quest’anno così intenso, va il più sincero augurio di Buon Natale con l’auspicio che il prossimo anno possa essere pieno di altrettante soddisfazioni.
Il consiglio direttivo.