Taga eDay 2020: il resoconto dell’evento

Con oltre 180 registrazioni e una media di 78 utenti connessi in contemporanea, si è conclusa la prima edizione del Taga eDay 2020, il nuovo format proposto da Taga Italia per parlare e informare i professionisti del settore della stampa e della comunicazione visiva.

I relatori si sono succeduti in più di due ore di live, spaziando dalle ultime attività dell’associazione fino agli sviluppi del Gruppo di Lavoro sulla stampa ad essicazione UV, che vedrà i prossimi passi all’interno del mondo dei supporti plastici.

Il cuore dell’evento è stata la discussione teorico/accademica sul Bilanciamento dei Grigi e sul Metodo Taga, che ha suscitato decine di domande e reazioni a conferma dell’interesse del pubblico e dello spessore degli interventi programmati.

Tutto il Consiglio Direttivo vuole ringraziare i partecipanti, rimandando alle prossime attività di ricerca e, perchè no, ad una nuova edizione digitale del Taga eDay.


Se vuoi ricevere il materiale tecnico e guardare la registrazione del Taga eDay 2020, iscriviti a Taga Italia cliccando qui!

Lascia un commento