Il 2019 per Taga Italia è stato un anno denso di eventi, con un’altissima partecipazione dei soci e delle aziende che ha sorpreso tutti, anche il consiglio direttivo che ha curato ogni dettaglio delle attività promosse.
Il Taga Digital Tour ha chiuso con successo con la tappa a Bologna, dimostrando enorme interesse attorno al Fogra PSD, documento ormai maturo e a disposizione dei soci in italiano.
Lo sforzo dei ricercatori che hanno lavorato al GdL sulla polimerizzazione UV si è concretizzato in un documento (Il TAGA.DOC.19) che ha suscitato enorme interesse nel mercato degli stampatori. La loro partecipazione al TAGA Day 2019 – The power of light è stata unica: più di 200 iscritti tra aziende e professionisti, a dimostrazione dell’attualità del tema e del bisogno costante di informazione e formazione sui temi tecnici del momento.
La partecipazione al Viscom 2019, poi, è stato un ulteriore riconoscimento all’ottimo lavoro fatto dal consiglio direttivo.
Consiglio direttivo a cui è stato rinnovato il mandato per il prossimo biennio con l’obiettivo di continuare i progetti in cantiere e affrontare le sfide del 2020 con ambizione e tenacia: sarà l’anno di Drupa e tutti i tecnici TAGA Italia non vedono l’ora di poter lavorare sulle novità che saranno presentate.
Il ringraziamento, anche quest’anno, è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno sostenuto le attività di TAGA Italia, iscrivendosi e partecipando attivamente alla vita associativa.
A loro tutti va il nostro più sincero augurio di buon Natale e felice anno nuovo.
Avviso: il gruppo di Lavoro sulla polimerizzazione UV già da Gennaio riprenderà i lavori, con altri importanti obiettivi su cui fare studi, analisi e ricerca che proseguiranno per tutto il 2020. Chi desiderasse unirsi al Gruppo, per dare il proprio contributo, è invitato a segnalarsi scrivendo a: consiglio@taga.it.